FANGO D'ALGA OCEANICA GEOMAR
Con Oligoelementi del Mar Morto. Contro gli inestetismi della cellulite. Azione lipolitica e drenante.
Per le amanti dei fanghi e per chi vuole provare la tipologia di prodotto, ve li consiglio considerando il prezzo.
La consistenza è quella classica dei fanghi: è una pasta molto densa e umida di colore verde oliva. La profumazione è mentolata, balsamica.
Spesso vengono venduti abbinati a dei pantaloni in tessuto che però non creano isolamento degli oggetti dal prodotto...quindi comunque non potete sedervi.
Bisogna applicare uno strato abbondante di fanghi su cosce, glutei, pancia e fianchi (o sulla zona che vi interessa tra queste). Grazie alla densità del prodotto non cola: pensate che io durante l'applicazione resto senza vestiti e non ho mai avuto problemi pur non incelofanandomi.
Va lasciato in posa 30 minuti, tempo in cui il prodotto inizia a seccarsi sulla pelle e va risciacquato con abbondante acqua tiepida.
Durante l'applicazione sentite lievemente pizzicare, nulla di fastidioso e insopportabile e comunque effetto previsto sulla confezione. Dopo aver risciacquato i fanghi la pelle appare arrossata, questo è dovuto all'azione lipolitica del prodotto.
Sulla confezione riporta le indicazioni per un uso ottimale e consigliato: io li facevo una volta alla settimana e una confezione mi è durata per un mese.
Rende la pelle molto più liscia e compatta.
Contiene argilla verde e caolino che contribuiscono all'azione detossinante e drenante; alghe oceaniche micronizzate che stimolano l'azione lipolitica; fitoestratti di Ippocastano, Centella asiatica, Quercia marina ed Edera che contribuiscono al rafforzamento delle pareti dei capillari, aiutano a migiorare la microcircolazione ed il ristagno dei liquidi; oligoelementi del Mar Morto che restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità e mix di olii essenziali che rilasciano una fragranza piacevole e delicata.
Quantità 650 grammi
PAO 3 mesi
Prezzo 11,00/12,00€
Commenti
Posta un commento