TRATTAMENTO ANTI ETA' SPF30 UVA-UVB YVES ROCHER

Senza coloranti, parabeni, senza olii minerali.

Ciao ragazze/i!
Oggi vi voglio parlare di uno dei tanti solari che proverò quest'anno: il Trattamento antietà viso Spf 30 UVA-UVB di Yves Rocher.
Il packaging esterno riporta tutte le indicazioni sul prodotto, quello interno è un tubetto di plastica con pump dosatore che evita sprechi di prodotto.
La profumazione è buonissima: ha il classico profumo di crema solare!
La texture è fluida ma non eccessivamente liquida e nemmeno troppo corposa da essere di difficile spalmabilità. Io la applico al mattino dopo aver messo la mia solita crema viso e contorno occhi anche se, per la mia pelle normale, questa crema sarebbe già sufficiente da sola...
E' una crema che, messa in piccolissima quantità, si assorbe rapidamente senza fare scia bianca: sulla pelle si sente che avete applicato un prodotto anche se non restano patine appiccicose o untuose tanto che, pur applicandola sopra la mia crema abituale, non fa strato e mi consente di truccarmi subito senza creare macchie di colore o difficoltà di stesura e sfumabilità del makeup. La sto usando da inizio giugno e ancora sono solo all'inizio del tubetto pur applicandola tutti i giorni su viso, contorno occhi compreso, collo e decolletè quindi il prezzo si stra-ammortizza nel tempo. 
E' una crema solare che idrata bene la pelle che risulta da subito morbida ma, allo stesso tempo, leggermente più levigata...e sapete quanto io ami quest'effetto!!!
Devo anche dire che, a distanza di un mese, sembra che protegga bene la pelle dal sole (io all'asilo sto sotto al sole in giardino e non è che posso proteggermi con occhiali da sole e cappello) e il mio viso, nonostane il caldo afoso, non l'ha mai rigettata. Non mi lucido durante il giorno e non mi ungo, ma la pelle resta ben asciutta.
Sicuramente potrei ricomprarla anche se ogni anno vario solari!

Inci

Aqua solvente
Homosalate filtro UV/ assorbente UV/ condizionante cutaneo
C12-15 Alkyl Benzoate emolliente
Octocrylene filtro UV
Methylpropanediol solvente
Dimethicone antischiuma/ emolliente
Glyceryl Stearate Se emulsionante
Ethylhexyl Salicylate filtro UV
Butyl Methoxydibenzoylmethane filtro UV
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Alcohol solvente
Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine condizionante cutaneo/ filtro UV/ assorbente UV
Hydrogenated Dimer Dilinoleyl/ Dimethylcarbonate Copolymer stabilizzante emulsioni/ protettivo cutaneo
Ethylhexyl Triazone assorbente UV/ filtro UV
Trimethylsiloxysicate antischiuma/ emolliente/ condizionante cutaneo non classificato
Potassium Cetyl Phosphate tensioattivo
Sesamum Indicum Seed Oil emolliente/ vegetale
Eryngium Maritimum Extract tonificante
Parfum componente neutro
Peg-100 Stearate tensioattivo
Ethylhexylglycerin conservante / battericida
Cellulose Gum legante/ filmante/ viscosizzante/ stabilizzante emulsioni
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Tetrasodium EDTA sequestrante
Salicylic Acid preservante
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Isoeugenol allergene del profumo
Tocopherol antiossidante



Quantità   40 ml 
PAO         non riportato
Prezzo      17,95€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

Post più popolari