TONICO IDRATANTE PER PELLE SECCA E SENSIBILE EC-LAB

Con Olio di Mandorle, acqua di mare, Acido Ialuronico, Rodiola Rosea e Rosa selvatica.
95% di ingredienti di origine naturale.

Ciao ragazze/i!
Oggi vi voglio parlare di un tonico che sto adorando e che ho amato fin dalla prima applicazione: il Tonico idratante per pelli secche e sensibili di Ec-Lab, marchio bio che potete trovare su Emporio Natura.
Il packaging è, di base, molto semplice perchè è un flacone di plastica trasparente con tappo che si può sia svitare che stappare...troviamo un foro di uscita della giusta dimensione per non sprecare prodotto ma non eccessivamente piccolo da fare fatica a versarlo sul cotone.
La profumazione è la cosa che mi ha colpita fin da subito: è fiorita, delicata e intensa allo stesso tempo.
Io lo sto usando sia al mattino che alla sera dopo aver lavato il viso e mi sta piacendo davvero un sacco. Lo metto con un batuffolo di cotone perchè voglio che il momento tonico sia una coccola per il mio viso. Mi lascia la pelle morbida, idrata e anche leggermente più liscia. E' un tonico molto delicato sulla pelle, non crea irritazioni o sfoghi e lo trovo realmente adatto se avete la pelle secca perchè regala un primo leggero step di idratazione che regala da subito una sensazione di sollievo se avete la pelle che tira o disidratata. Nonostante abbia la glicerina al secondo posto, non fa schiuma sul viso e non appiccica se messo nella giusta quantità!
Io ho una pelle normale e su di me l'effetto è molto buono quindi lo ricomprerò sicuramente!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Sea Water condizionante cutaneo
Rhodiola Rosea Root Extract emolliente/ protettivo cutaneo
Carnosine condizionante cutaneo non classificato
Alanyl Glutamine umettante e condizionante cutaneo non classificato
Sodium Cocoamphoacetate tensioattivo
Prunus Amygdalus Dulcis Oil condizionante cutaneo
Hyaluronic Acid umettante e condizionante cutaneo (biotecnologico)
Rosa Cinnamomea Oil vegetale/ emolliente
Parfum componente neutro
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Sorbic Acid preservante





Quantità   200 ml
PAO         12 mesi e viene indicata anche la scadenza
Prezzo      4,90€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

Post più popolari