CEROTTI TONIFICANTI ELASTICIZZANTI PER PANCIA E FIANCHI- CAFFE' VERDE-BOTTEGA VERDE

Con Caffeina, Capsico, Garcinia Cambogia, Quinoa. Dermatologicamente testati.
8 cerotti per un trattamento mensile.

Ciao ragazze/i!
Oggi vi voglio parlare di una grandissima delusione: i Cerotti tonificanti elasticizzanti della linea al Caffè Verde di Bottega Verde.
Il packaging esterno riporta tutte le indicazioni sul prodotto ed è in cartone, quello interno è una busta in alluminio con la stessa grafica del pack esterno.
Sono cerotti inodori.
Io li ho applicati due volte alla settimana come prescritto ma purtroppo su di me hanno solo un effetto estetico temporaneo e non, come dice sulla confezione, un risultato a lungo termine.
L'applicazione è molto semplice e su di me coprono la pancia ed entrambi i fianchi senza fatica: io li ho applicati tutti la sera prima di dormire perchè vanno tenuti in posa 8 ore e al mattino li rimuovevo. Appena applicati rilasciano una leggerissima sensazione di calore data dall'estratto del peperoncino ma dopo poco svanisce. Una volta tolti, lasciano la pelle molto liscia e levigata e leggermente più compatta ma non ho notato un effetto elasticizzante. Il risultato c'è e si vede fin dal primo cerotto ma svanisce nell'arco delle ore successive. 
La rimozione è la parte problematica di questo prodotto e quello per cui da NI è diventato NO categorico: mentre si toglie il cerotto la pelle viene talmente tanto tirata che mi si è formata un'irritazione su pancia e fianchi...la zona si è arrossata e la pelle è gonfia, non so se avete presente quando i graffi si gonfiano...ecco pensate ad una zona estesa della pelle in questa situazione. Sotto potete vedere la foto di come mi sono conciata!!!
Di sicuro, data la loro aggressività, non li ricomprerò più!

Inci

Acrylates Copolymer antistatico/ legante/ filmante
Lactobacillus/ Capsicum Frutescens Fruit Ferment Extract condizionante cutaneo
Butylene Glycol umettante/ solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Camellia Sinensis Leaf Extract vegetale
Ginko Biloba Leaf Extract vegetale
Chenopodium Chinoa Seed Extract vegetale
Aqua solvente
Garcinia Cambogia Fruit Extract vegetale
Caffeine additivo
Phenoxyethanol conservante
Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate antiforfora/ antimicrobico





Quantità  8 cerotti
PAO        1 mese
Prezzo     29,90€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

  1. Ciao
    Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema , troppa colla che irrita la pelle , ho avuto lo stesso sfogo.
    Malissimo quando l ho tolto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari