TONICO DUE ROSE NATURAEQUA

Riequilibrante e acidificante. Flacone 100% in plastica di origine vegetale.

Ciao ragazze/i!
Tra i mille tonici nelle mie scorte avevo il tonico Due Rose di Naturaequa, regalatomi tempo fa. Finalmente è arrivato il momento di usarlo dopo averne tanto sentito parlare.
Il packaging è molto semplice: un flacone di plastica 100% vegetale trasparente opaca. Il flacone è dotato di vaporizzatore, questo lo rende molto comodo però, nonostante la vaporizzazione sia fine, rilascia sul viso una quantità esagerata di prodotto. Per questo motivo preferisco applicarlo con un batuffolo di cotone.
La profumazione non sa proprio di rosa intensa...può incontrare anche il gusto di chi non ama questo fiore.
Io lo sto usando mattino e sera dopo aver deterso il viso, tranne alcune volte in cui uso un altro prodotto, e devo dire che mi sembra un buon tonico ma nulla di così straordinario.
Lascia un pò più liscia, idratata ma non la sento più tonica e compatta come vorrei. Ad esempio l'idrolato alla Rosa di La Saponaria mi lascia il viso setificato, l'Acqua di Rose Khadì più compatto ed elastico. Insomma il Tonico Due Rose di Naturaequa è un buonissimo tonico che non mi ha creato effetti negativi anzi...ha un effetto anche lenitivo ed emolliente quando ho il viso che tira...ma lo ricomprerei solo super scontato perchè ne preferisco altri!

Inci

Aqua solvente
Rosa Muscosa Flower Water vegetale
Rosa Rugosa Flower Water coprente/ profumante
Aloe Arborescens Leaf Extract idratante/ lenitivo/ condizionante cutaneo
Ocimum Basilicum Leaf Extract vegetale
Saccharum Officinarum Extract idratante/ condizionante cutaneo
Sodium PCA antistatico/ umettante
Allantoin pulizia orale
Glycerin umettante/ denaturante/ solvente
Phenoxyethanol conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Benzoic Acid conservante
Dehydroacetic Acid conservante



Quantità   250 ml
PAO         6 mesi
Prezzo      10,70€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari