ACQUA MICELLARE 3 IN 1 NEOBIO

Con Aloe, Menta e Sale Marino. Senza alcol.
Certificata Natrue, Vegan, Cruelty Free.

Ciao ragazze/i!
Tempo fa ho acquistato l'acqua micellare 3 in 1 di Neobio e la sto usando in questo periodo. Devo dire che non mi aspettavo nulla e invece si è rivelato un buon prodotto.
Il packaging è molto comodo e compatto: è un flacone di plastica color avorio che alla luce fa vedere a che punto si è con l'utilizzo.
La profumazione è fresca, la menta si sente ma non è troppo forte così come l'aloe.
La sto usando tutti i giorni per struccarmi e mi ci sto trovando bene. Io la applico su un dischetto grande di cotone. Rimuove tutto senza problemi, non brucia, non fa arrossare il viso, non crea pizzicore o prurito. Per questo motivo l'ho provata sugli occhi anche se temevo che bruciasse. Io non ho occhi sensibili e quest'acqua micellare non mi ha dato problemi: rimuove benissimo gli ombretti e non ha particolari difficoltà nemmeno con il mascara. Ovviamente rispetto ad un prodotto bifasico ci mette più tempo ad agire quindi bisogna lasciare il dischetto imbevuto un pò di più sugli occhi. Non è per nulla aggressiva sugli occhi quindi molto spesso la sto usando come prodotto per tutto, senza usarne uno specifico sugli occhi.

Inci

Aqua solvente
Aloe Barbadensis Leaf Juice emolliente
Propanediol solvente (impiego di OMG)/ solvente (no OMG)
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Coco Glucoside tensioattivo
Betaine antistatico/ viscosizzante
Mentha Piperita Leaf Extract vegetale
Maris Sal additivo biologico
Dipotassium Glycyrrhizate umettante
Sodium Levulinate condizionante cutaneo
Sodium Anisate conservante/ battericida
Lactid Acid agente tampone/ umettante
Sodium Lactate agente tampone/ umettante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
PCA Ethyl Cocoyl Arginate antistatico/ tensioattivo
Parfum componente neutro



Quantità  150 ml
PAO        3 mesi
Prezzo     4,50€

Ve ne parlo in questo video...


Commenti

Post più popolari