SHEA&COCONUT BUTTER ZOYA GOES PRETTY
E' costituito da burro di karitè bio, che lo rende ricco di Vitamina A-E-F, e olio di cocco spremuto a freddo, che gli conferisce un alto contenuto di acidi grassi insaturi.
Questo burro è perfetto per la pelle estremamente secca o per il massaggio.
E' un burro molto corposo e denso e nel periodo invernale va scaldato bene tra le mani prima di applicarlo per rendere la stesura più omogenea.
Nutre a fondo la pelle e la lascia morbida e profumata. Se non piace la sensazione di unto, sottolineo che si tratta di un burro estremamente untuoso e lascia appunto una patina unta sulla pelle. Non si tratta di un burro leggero perchè di base ha il burro di karitè.
Più che la profumazione di cocco, io sento un profumo dolce che mi ricorda i biscotti e un pò il cioccolato, ma pur essendo dolce non è pesante nè stucchevole.
Il packaging è semplice e un pò retrò: una scatolina di alluminio con un etichetta tonda sopra che varia colore e figura di donna rappresentata a seconda del tipo di burro che è.
Esistono due diversi tipi di confezione: quella da 30 gr e quella da 100 gr, ma vi posso assicurare che 30 grammi mi sono durati, mettendo il burro tutte le sere , circa un mese perché ne basta pochissimo.
Nutre, ha un'ottima profumazione e ne basta pochissimo...se vi piacciono i burri corpo, questo lo dovete provare (tra l'altro sono presenti più varianti).
Qui di seguito l'inci:
Butyrospermum parkii butter vegetale
Cocos Nucifera Oil vegetale
Quantità 30 gr
PAO 12 mesi
Prezzo 7,99€
Qui sotto il video in cui ne parlo
Commenti
Posta un commento