MASCHERA VISO E CORPO ALL'ARANCIA KHADI'

Per pelle mista, contro il gonfiore e le tossine. Vegan.

Ciao ragazze/i!
Da qualche settimana ho cominciato ad utilizzare la maschera per viso e corpo all'Arancia di Khadì. Io la uso solo per il viso ma è adatta a combattere la cellulite se vi può interessare.
Il packaging è quello classico di queste maschere: un barattolino di latta con etichetta colorata di arancio che riporta le indicazioni sul prodotto.
La profumazione è quella dell'arancia.
La polvere è finissima. Io la miscelo la maggior parte delle volte con acqua e alcune volte con un tonico. Si crea una pastella cremosa (anche se non è semplicissimo farla cremosa e senza grumi) che poi applico sul viso e tengo in posa finchè sento che si sta per asciugare. Vi ricordo di non farla seccare perchè in quel momento la maschera vi sta togliendo acqua dalla pelle e quindi avte l'effetto contrario perchè anzichè trarne beneficio vi fate un danno.
La rimuovo con un dischetto di cellulosa e acqua tiepida: mi lascia il viso estremamente pulito e purificato, la pelle liscia, levigata e molto luminosa.
E' una maschera che mi sta piacendo molto, come le altre sorelline alla Rosa e  al Sandalo, e che potrei ricomprare!

Inci

Solum Fullonum assorbente/ antiagglomerante/ volumizzante/ gelificante/ opacizzante/ additivo reologico
Citrus Aurantium Dulcis vegetale
Zincum Oxydatum additivo
Symplocos Racemosa vegetale
Azadirachta Indica vegetale
Psoralea Coryfolia  vegetale
Berberis Aristata vegetale
Cinnamomum Camphora  vegetale
Citrus Aurantium Dulcis oil coprente



Quantità   50 grammi
PAO         12 mesi
Prezzo      9,90€

Commenti

Post più popolari