FIRMING EYE CARE WILD ROSE CIEN NATURE

Certifcato Natrue, senza profumo.
Testata oftalmologicamente.

Ciao ragazze/i!
In questo post voglio parlarvi della mia esperienza con la prima delle varianti dei contorno occhi di Cien Nature provati: quello alla Rosa Canina.
Il packaging è quello classico dei contorno occhi: quello esterno è una scatolina di cartone che riporta le indicazioni sul prodotto, quello interno è il tipico tubetto.
La profumazione è neutra, io non ci sento la rosa.
La texture è cremosa ma leggera. E' un contorno che si assorbe rapidamente senza fare scia bianca. Non è untuoso quindi permette di truccarsi subito. 
Seno sempre parlare in modo discordante sia di questo che del suo fratellino al melograno. Io ho quasi 35 anni, non ho un contorno occhi secco ma, ovviamente i primi segni di espressione ci sono. Questo contorno occhi su di me svolge benissimo il proprio lavoro. Idrata il contorno occhi distendendolo e me lo lascia più morbido e un pochino più liscio-levigato. Devo però precisare che la sera applico sempre un contorno occhi molto corposo o un olio quindi mi sveglio che ho già una buona base ben nutrita. Nonostante faccia anche molto freddo il contorno occhi alla Rosa Canina mi mantiene bene la zona idratata. Non escludo la possibilità che sia proprio l'uso di qualcosa di molto nutriente la sera a far lavorare bene anche questo prodotto...magari se usassi qualcosa di leggero anche la sera, questo contorno occhi non sarebbe sufficiente (ma non ho intenzione di sperimentare perchè mi sto trovando troppo bene con la mia routine!).
Per questo motivo, e dato anche il bassissimo prezzo, potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Simmondsia Chinensis Seed Oil emolliente
Glycerin solvente/ umettante/ denaturante
Helianthus Annuus Seed Oil coprente/ emolliente/ condizionante cutaneo
Cetearyl Alcohol emolliente/ emulsionante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Vitis Vinifera Seed Oil emolliente/ condizionante cutaneo
Glyceryl Stearate Citrate emolliente/ emulsionante
Rosa Canina Fruit Oil vegetale/ emolliente
Caprylic/ Capric Triglyceride emolliente/ solvente
Glyceryl Stearate emolliente/ emulsionante
Tocopherol antiossidante
Xanthan Gum legante/ stabilizzante emulsioni/ viscosizzante
Ubiquinone antiossidante/ condizionante cutaneo
Phytic Acid sequestrante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Sodium Benzoate preservante




Quantità  15 ml
PAO        non riportato, viene indicata la scadenza
Prezzo     1,99€

Ve ne parlo nel video qui sotto...


Commenti

Post più popolari