EYE MAKEUP REMOVER CIEN

Rimuove anche il trucco waterproof. Con fiori di Loto e Seta.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Ciao ragazze/i!
In questo periodo sto usando lo struccane occhi di Cien e mi ci sto trovando benissimo.
Di questo prodotto sento opinioni molto contrastanti: c'è chi lo ama e c'è chi lo odia...io sono del primo filone!
Il packaging è molto carino e ben studiato, stappandolo si ha un push da premere per far uscire il prodotto direttamente sul dischetto. Io sinceramente non lo trovo molto funzionale e preferisco svitare tutta la parte del tappo e rovesciare il flacone. E' in plastica verde trasparente, cosa che apprezzo sempre molto perchè consente di vedere quanto prodotto resta all'interno.
La profumazione è fiorita, fresca e delicata, per nulla fastidiosa.
Io mi ci sto trovando molto bene perchè rimuove tutto il makeup occhi, mascara compreso, senza bruciare, arrossare o far lacrimare gli occhi. Io non uso makeup waterproof però faccio tantissisme passate di mascara e questo struccante non fa difficoltà. E' totalmente acquoso perchè non si tratta di un bifasico quindi, se avete problemi con prodotti con parte oleosa, questo potrebbe fare per voi!
Pur essendo molto delicato è molto efficace: ovviamente un bifasico scioglie in minor tempo il makeup ma per quanto mi riguarda non è un problema aspettare qualche secondo in più con il dischetto imbevuto sugli occhi!
Potrei anche ricomprarlo!

Inci

Aqua solvente
Glycerin umettante/ solvente/ denaturante
Peg-7 Glyceryl Cocoate emulsionante/ tensioattivo
Peg-6 Caprylic/ Capric Glycerides emulsionante
Poloxamer 184 emulsionante/ tensioattivo
Polysorbate 20 emulsionante/ tensioattivo
Allantoin pulizia orale
Nelumbium Speciosum Flower Extract condizionante cutaneo
Parfum componente neutro
Hydrolyzed Silk antistatico/ umettante
Sodium Benzoate preservante
Potassium Sorbate conservante
Phenoxyethanol conservante
Citric Acid agente tampone/ sequestrante
Lactid Acid agente tampone/ umettante



Quantità   150 ml
PAO         non riportato, viene indicata la scadenza
Prezzo      1,79€

Commenti

Post più popolari