SALVIETTINE PURE HUGGIES

Che dire di queste salviettine? Hanno un'elevatissima reperibilità e per questo spesso si trovano in offerta.
Io le salviette detergenti per bambini sia per pulirmi le mani in fase truccaggio tra un passaggio e l'altro o dagli swatches, in bagno quando sono in velocità o come primo fase di struccaggio serale. 
Queste salviette non mi fanno impazzire ma, per l'uso che ne faccio io, quando trovo solo queste in offerta le compro perchè comunque il prodotto in sè è valido. A livello detergente sono efficaci, per lo struccaggio molto meno...ma bisogna ricordarsi che non sono nate per questo!
A livello di inci è alquanto discutibile...basti pensare che al secondo posto ha il fenossietanolo.
Puliscono bene sia il viso che le mani dallo sporco. Sono delicate, non mi fanno arrossare il viso e non mi creano irritazioni o secchezza.
Cosa non mi piace? L'odore, non parlo nemmeno di profumazione, ma proprio di odore: sa di das ed è molto fastidioso.
Se volete provarle non posso sconsigliarvele perchè comunque sono efficaci ma delicate però io preferisco altro.





Quantità   64 salviette
PAO         3 mesi
Prezzo      1,00/2,00€

Commenti

Post più popolari