ACQUA STRUCCANTE VISO E OCCHI PURBLEUET YVES ROCHER

Senza profumo e senza parabeni. All'acqua di fiordaliso bio.
La formulazione di quest'acqua struccante è molto particolare. Chiamandosi acqua si pensa ad un prodotto totalmente liquido in stile acqua micellare e invece la consistenza di quest'acqua resta a metà tra un gel detergente e un'acqua micellare. Diciamo che si può definire un gel liquido!
Non ne va applicata molta perchè altrimenti si impasta e comunque non si aumenta il suo potere struccante Io l'ho usata come gel detergente dopo aver usato l'acqua micellare e mi sono trovata bene perchè strucca; usandola come acqua micellare non mi è piaciuta perchè mi dava fastidio la consistenza e non la trovavo così efficace. Quindi il mio uso preferito è stato il primo.
Sugli occhi l'ho usata con un dischetto di cotone e ha rimosso bene il trucco (io non utilizzo makeup waterproof) passandola più volte, con una sola passata non è poi così efficace secondo me.
La profumazione è fiorita anche se si sente tanto la componente alcolica.
Questo prodotto non mi ha creato bruciori nè sul viso nè sugli occhi, non mi seccava nè irritava la pelle. E' un'acqua che mi ha fatto piacere provare ma che non ricomprerò perchè preferisco di gran lunga altri prodotti.



Quantità    200 ml
PAO          6 mesi
Prezzo       5,95€

Commenti

Post più popolari