BODY LOTION POMEGRANATE DR SCHELLER

Questa crema ha aspetti positivi e un unico aspetto negativo che però per me é di fondamentale importanza per farmi piacere un prodotto: la profumazione!
Il profumo non mi é piaciuto per niente...dovrebbe sapere di melograno ma in realtà é un mix malriuscito di melograno e plastica.
Passando agli aspetti positivi...la consistenza é ottima perché consente di fare un massaggio prima di assorbirsi (lascia la scia bianca) ma penetra facilmente nella pelle.
L'ho usata come doposole e non mi ha fatta spellare. Mi ha idratata bene ma tenete conto che io ho una pelle normale, per le pelli secche ci vuole sicuramente qualcosa di più nutriente. Tra l'altro ne basta una noce per spalmarla su tutto il corpo.
Altro punto a suo favore é che stiamo parlando di un prodotto biologico certificato Natrue e Vegan.
Non la ricomprerò principalmente per la profumazione ma, essendo soggettiva, se avete una pelle normale é comunque una crema che vi consiglio di provare perché fa bene il suo lavoro!


Quantità 150ml
PAO 6 mesi
Prezzo 6,99 €

Commenti

Post più popolari